Home » Musica Italiana » Articoli »
Thoé, dal 24 febbraio il nuovo singolo “Fuori Stanchi”

24 Febbraio 2023
Esce Fiori Stanchi, il nuovo singolo ufficiale di Thoé, disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e in radio per Island Records / Universal Music Italia.
Dopo l’esordio con il brano Futurama che gli è valso la copertina della playlist Anima R&B di Spotify e dopo essere stato selezionato da Vevo tra i 20 artisti newcomers del 2023, il giovane cantautore torna con un brano e un VIDEO – girato da Nicolò Bassetto – in cui a fare da protagonista è ancora una volta la sua incredibile vocalità, valorizzata dalla produzione scura e ipnotica di FAFFA e ESTREMO. In Fiori Stanchi Thoé prosegue la sua ricerca verso sonorità e un’attitudine che si inseriscono nel solco della black music, da cui l’artista trae diversi elementi, miscelandoli e rileggendoli in una chiave inedita e contemporanea.
FIORI STANCHI parla della mia generazione, di chi come me si è trovato ad affrontare un momento difficile, in cui ansia e solitudine hanno creato prima un vuoto indecifrabile, poi hanno fatto riaffiorare ricordi ed episodi dolorosi, che in qualche modo tenevo nascosti. Questa paura e dolore mi hanno portato a riflettere molto, a lavorare su me stesso e migliorarmi, rivelando un lato forte del mio carattere, che non conoscevo ancora.