Deddy, dal 13 gennaio il nuovo singolo “Casa Gigante”

Deddy, dal 13 gennaio il nuovo singolo “Casa Gigante”

9 Gennaio 2023

S’intitola Casa Gigante, il nuovo singolo di Deddy, il cantautore che ha già collezionato 4 Dischi di Platino e un Oro. Il brano è scritto dallo stesso Deddy e prodotto da Okgiorgio, storico produttore dei Pinguini Tattici nucleari).

In uscita il 13 gennaio, il singolo sarà accompagnato da un’iniziativa particolare: Deddy presenterà il suo nuovo brano con una street performance itinerante in una “casa mobile” che toccherà le principali piazze Italiane tra Napoli, Roma, Bologna, Milano e Torino veicolando il messaggio che è proprio della canzone. La casa gigante non ha pareti e non ha limiti ma è dove c’è il calore delle persone e della musica, ed è lì tra le persone care che Deddy racconta realtà e fragilità ma anche tante verità in un clima di convivialità.

La “casa gigante” che immagino non ha pareti, è ricca di ricordi, di domande che rincorrono risposte e fanno disordine, è fatta di persone che ho accolto e che hanno scelto di rimanere mentre altre di andare. – racconta Deddy – Questa casa gigante può cambiare forma: un giorno ti svegli e casa tua ha le braccia, una voce, gli occhi, dei sentimenti e diventa parte di te. Casa gigante è quel posto che tutti abbiamo, scegliamo noi cosa metterci dentro, scegliamo noi come costruirla e chi farci entrare