Verissimo, gli ospiti del 7 e 8 gennaio 2023

Verissimo, gli ospiti del 7 e 8 gennaio 2023

6 Gennaio 2023

Ecco gli ospiti del weekend di Verissimo, il talk show condotto per il sedicesimo anno da Silvia Toffanin che conferma il suo doppio appuntamento, sabato e domenica alle ore 16.30 su Canale 5.

Tra gli ospiti di questo primo weekend in compagnia di Silvia Toffanin:

SABATO

A Verissimo Vanessa Incontrada, Francesco Arca e Sergio Muniz, impegnati nella seconda stagione della fiction di Canale 5 “Fosca Innocenti”. In studio, la carriera sportiva e il percorso personale del campione di salto in lungo Andrew Howe e l’umanità e il talento di Antonino, dalla vittoria ad “Amici” nel 2005 al successo di oggi. E ancora, la simpatia di Valentina Persia e direttamente dal “Grande Fratello Vip” Luca Salatino, con il suo grande amore Soraia, per la quale ha lasciato la casa dopo 99 giorni.

DOMENICA

Più di 5.500 interviste fatte, da oltre 40 anni alla guida del “Maurizio Costanzo Show”: Silvia Toffanin accoglie per un grande ritratto a un grande giornalista Maurizio Costanzo, in libreria con “Smemorabilia”. Inoltre, il racconto sincero di una delle grandi voci della musica italiana: Riccardo Fogli. E ancora, a Verissimo intensa intervista ricca di emozioni per Giovanna Civitillo e dal “Gf Vip” l’energia e la schiettezza di Patrizia Rossetti. Infine, in studio, una coppia nata due anni fa proprio nella casa più spiata d’Italia: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.