Pablo America, dal 19 dicembre il nuovo singolo “Boy George”

Pablo America, dal 19 dicembre il nuovo singolo “Boy George”

19 Dicembre 2022

Quante volte capita di guardare all’esterno e perdersi nei propri pensieri, di sognare una vita migliore o anche solo diversa. Il voler evadere dai propri problemi, da una quotidianità monotona, ma non riuscirci per paura o perché semplicemente in fondo non vogliamo che la nostra vita cambi.

Ascolti Boy George 
insieme ai tuoi anni 
Lì sola nel tuo letto 
Non hai più inganni 
E stringi il tuo cuscino 
Con aria pensierosa 
E chissà dove la tua mente vola 
Chissà dove la tua mente vola

Seguendo questo fil rouge Pablo America torna a far riflettere con i suoi testi mai propriamente espliciti, ma che lasciano “volare la mente” dell’ascoltatore con il nuovo singolo Boy George (Maciste Dischi/Virgin Records Italia/Universal Music Italia), prodotto da Pablo America e Federico Nardelli, disponibile in streaming e in digital download da lunedì 19 dicembre.

C’è un MD vicino casa dei miei a Torino. È un posto piccolo e carino. La disposizione dei prodotti nei reparti è curiosa, su uno scaffale ci son più cose del previsto. La sovrapproduzione occidentale si esprime in tutto il suo non mistero tra quelle corsie multicolori – racconta Pablo America – Annarita lavora là. Se vuoi un panino, lei va in gastronomia e te lo prepara, se devi pagare la trovi in cassa, se hai bisogno di consigli per gli acquisti lei ti dice di seguirla. Annarita indossa sempre una tee di Boy George. Questa canzone è per Annarita.

Boy George è stato anticipato dal singolo Lonely Boy dei Black Keys prodotto dallo stesso Pablo America insieme a Federico Nardelli e Giordano Colombo, con cui l’artista con la sua voce calma e profonda ha accolto le anime in attesa.