Home » Musica Italiana » Articoli »
Nesli, dal 2 dicembre il nuovo singolo “Rivoluzione”

2 Dicembre 2022
Esce venerdì 2 dicembre, sulle piattaforme digitali, Rivoluzione, il nuovo brano di Nesli pubblicato e distribuito da Artist First.
Prodotto da Nesli e PrinceVibe, Rivoluzione è il nuovo inedito che farà parte del nuovo progetto musicale di Nesli. Rivoluzione è un uragano di parole, uno sfogo per le giornate grigie: l’artista ripercorre il passato agganciandosi al presente, traendo riflessioni amare e profonde sulla vita, concedendo però spazio ad un barlume di speranza, affinché la rabbia possa accendere in noi la rivoluzione necessaria per cambiare lo stato delle cose.
Nesli commenta così il brano: Sei a casa sul divano ipnotizzato dalla tv oppure sulla scrivania del tuo ufficio con lo sguardo perso oltre la finestra o seduto sul muretto fuori da scuola annoiato. Vorresti essere altrove, vorresti correre, urlare con tutta la voce che hai ma sei lì, dentro una vita che non ti appartiene, nelle sabbie mobili. Ora l’unica cosa che senti è quella piccola scossa lungo la schiena, una scintilla, in grado di accendere una rivoluzione.