Matteo Alieno, dal 25 novembre il nuovo singolo “Dimmi”

Matteo Alieno, dal 25 novembre il nuovo singolo “Dimmi”

24 Novembre 2022

Si chiama Dimmi il nuovo singolo di Matteo Alieno in uscita il 25 novembre, brano che anticipa l’uscita del secondo album Alieni del cantautore romano, prevista il 2 dicembre per Honiro Label.

Co-prodotto con Marta VenturiniDimmi è una canzone profonda, ideale per trovare forza in quelle giornate che hanno il sapore di una sconfitta e si hanno le energie per fare poco o niente.
Ancora una volta attraverso parole semplici e dirette, Matteo Alieno racconta le sue incertezze e il conforto che si trova nell’amore e nel farsi coraggio reciprocamente, accettando di rinunciare a una parte di sé per poter fare spazio all’altro.

Per Matteo Alieno questo singolo: È la canzone che parla di più a Matteo di tutte, per questo forse è la mia preferita del disco che uscirà. È quella che manderei al me del passato o al me del futuro per fargli sapere che sono sulla strada giusta. Porta con sè un finale che mi ricorda molto la musica per il cinema, una delle mie passioni più grandi. Un finale che senza Marta Venturini non esisterebbe.