SA Awards 2022 – il regolamento e votazioni

SA Awards 2022 – il regolamento e votazioni

18 Novembre 2022

Parte il 21 novembre 2022 la nuova edizione di SA Awards 2022.
>> QUI il dettaglio dell’edizione 2020
>> QUI il dettaglio dell’edizione 2021

CategorieBest Album, Best Song, Best Fandom, Best Live e Best Artist.

Ecco gli step che vi consentiranno di rendere valido il vostro voto:

Nomination

Ogni lunedì, dal 21 novembre per sei settimane, verrà chiesto ai lettori di Social Artist di esprimere una nomination per ogni categoria, a turno.

Best Live (21 novembre)

  • Aka 7Even Live
  • Cremonini Negli Stadi
  • Ghettolimpo Tour
  • Irama Live 2022
  • Marco Negli Stadi
  • Marracash
  • Pinguini Tattici Nucleari
  • Sangiovanni
  • Tutto Accade a San Siro
  • Vasco

Best Album (28 novembre)

  • Bresh – Oro Blu
  • Marco Mengoni – Materia (Pelle)
  • Sangiovanni – Cadere volare
  • Irama – Il Giorno In Cui Ho Smesso Di Pensare
  • Thasup – c@ra++ere s?ec!@le
  • Ginevra – Diamanti
  • Luigi – Voglio la gonna
  • Alex – Ciò che abbiamo dentro
  • Ernia – Io non ho paura
  • Tananai – Rave, Eclissi

Best Song (5 dicembre)

  • Francesca Michielin – Occhi grandi grandi
  • Alex – Mano Ferma
  • Marco Mengoni – No Stress
  • Irama – Ovunque Sarai
  • Elodie – Bagno a Mezzanotte
  • GiorgiaNormale
  • SangiovanniFarfalle
  • Tiziano FerroLa Vita Splendida
  • AnnalisaBellissima
  • Aka 7EvenPerfetta Così

Best Fandom (12 dicembre)

Best Featuring(19 dicembre)

Best Artist (27 dicembre)

Votazione

Ogni mercoledì, dal 23 novembre per sei settimane, verranno annunciate in questo articolo le nomination e mercoledì avverrà la votazione vera e propria. Ai fini del passaggio del turno, saranno conteggiati i voti “SI” raccolti nelle 24h sulle Instagram Story di @SocialArtistOF.

23 novembre – Best Live

30 novembre – Best Album

7 dicembre – Best Song

14 dicembre – Best Fandom

22 dicembre – Best Featuring

28 dicembre – Best Artist

Vittoria

Ai fini della vittoria, per le categorie BEST ARTIST, BEST ALBUM, BEST FEATURING, BEST SONG e BEST LIVE a questo punteggio raccolto, epurato dai voti non validi (persone che non seguono l’account di Social Artist nel momento del voto), verrà sommato: 5% per il voto della redazione e un 3% al brano/album/videoclip/artista più certificato/visualizzato dell’anno.