Home » Musica Italiana » Articoli »
Mostro, dal 18 novembre il nuovo singolo “Da Paura”

15 Novembre 2022
A distanza di otto mesi dalla pubblicazione di Da Paura il primo singolo uscito per Epic Records/Sony Music Italy, e circondato da grande attesa da parte del pubblico, Mostro, il rapper dall’immaginario ribelle e sfrontato, prosegue il suo percorso artistico e personale e annuncia il suo nuovo singolo Bottiglie Rotte, con la collaborazione di due dei nomi più importanti del panorama musicale urban italiano: Emis Killa e Gemitaiz.
Prodotta da SINE (producer romano che ha già collaborato con grandi nomi della scena attuale, come Coez e Noyz Narcos), Bottiglie rotte racconta la difficoltà di vivere in un mondo che a volte va più veloce di quanto ci si aspetta. Un mondo che spesso lascia solitudine e momenti di down, in un silenzio che costringe a guardarsi dentro e ad imparare ad essere forti. È solo grazie al rap che si trova la forza di lottare per conquistare tutto da soli, riuscendo ad arrivare dritti al cuore del pubblico quando si è sul palco. Con queste parole, Mostro descrive il brano e la collaborazione con Emis Killa e Gemitaiz:
La musica mi ha insegnato una cosa incredibile, cioè che tutto può essere trasformato. È la musica a darmi il potere di trasformare determinate situazioni in canzoni, così come tra le barre del singolo le bottiglie rotte diventano conchiglie. Questo è anche ciò che mi hanno trasmesso i pezzi rap con i quali sono cresciuto. In Bottiglie Rotte celebro il rap stesso, anche grazie alla preziosa collaborazione di Emis Killa e Gemitaiz, con cui condivido la passione per questo genere e moltissimi dei miei ideali.
Bottiglie Rotte feat. Emis Killa e Gemitaiz è il nuovo passo di un progetto che Mostro sta costruendo con cura e di cui svelerà a poco a poco ai suoi fan il disegno finale.