Olly, dal 28 ottobre il nuovo singolo “Fammi morire”

Olly, dal 28 ottobre il nuovo singolo “Fammi morire”

27 Ottobre 2022

Olly, giovane promessa del panorama musicale italiano ed esponente della nuova scuola genovese, torna con il nuovo singolo Fammi morire domani 28 ottobre per Epic Records Italy/Sony Music su tutte le piattaforme digitali. Il brano arriva a 7 mesi di distanza da Un’altra volta – brano virale da più di 5 milioni di streaming totali. 

Olly è ufficialmente tra i 43 artisti selezionati da Amadeus per le audizioni live di Sanremo Giovani che si terranno il prossimo 4 novembre, con il brano L’anima balla. Sequel della hit Un’altra volta, con cui Olly cerca in modo spavaldo quell’unica possibilità per esprimere i propri sentimenti, “Fammi morire” – scritto dal giovane cantautore e prodotto in collaborazione con JVLI – racconta la dipendenza dall’amore, quel polo gravitazionale affettivo e nostalgico che caratterizza il DNA del giovane genovese, romantico e danzereccio. Brano uptempo in cassa dritta, Fammi morire è la resa all’amore, l’abbandono totale al sentimento, ormai accettato nella sua potenza inafferrabile. Così la volontà è quella di morire, ma solo nella petit mort dell’abbraccio con chi si ama: la morte più vitale che si possa ballare.

Racconta Olly: Sono un ragazzo entusiasta che si innamora molto facilmente, tanto che con “Un’ Altra Volta” sono “caduto” dal quinto piano di un grattacielo a causa di un tradimento ed ora con “Fammi morire” mi sono trovato a partecipare ad una terapia di gruppo, per raccontare la mia dipendenza dall’amore.