Wako, dal 21 ottobre il nuovo singolo “Occhi lucidi”

Wako, dal 21 ottobre il nuovo singolo “Occhi lucidi”

21 Ottobre 2022

Esce il 21 ottobre, per Artist First, Occhi Lucidi, un nuovo pezzo del percorso musicale di Wako, giovane artista della scena urban pop italiana e stimato fotografo, prodotto in studio da Antonio Di Santo. 

Dopo Crush, CD, Fast Life e NoLove feat. BigMama, Wako presenta un nuovo brano che pone un focus sulle relazioni. Sia che si tratti di rapporti amorosi o di amicizia, quello che vuole comunicare l’artista con questo brano è la volontà di rifugiarsi dalle relazioni tossiche per pensare più a sé stessi e alla propria libertà. Occhi Lucidi presenta un contrasto di sensazioni: tra quelle sgradevoli, date da una storia che non funziona “Mi dici sempre che sono paranoico \ Tu giochi con il mio cuore malato” alla voglia di evasione da ciò che ci distrugge “Perdiamo tutto Stasera \ La testa che gira ma tu cambi la scena”. A tal proposito Wako si racconta:

Occhi lucidi parla del mio modo di reagire ad una relazione disfunzionale, sia essa di natura amorosa o sociale. Mi sono stufato di farmi prendere dalla paranoia e dall’ansia che alcune situazioni possono causarmi: voglio divertirmi e perdere ogni inibizione, andare a ballare con le luci sparate negli occhi fino a che gli occhi stessi non diventano lucidi. Non voglio più sentire il peso delle persone. Voglio solo essere libero.