Verissimo, gli ospiti del 22 e 23 ottobre 2022

Verissimo, gli ospiti del 22 e 23 ottobre 2022

21 Ottobre 2022

Ecco gli ospiti del weekend di Verissimo, il talk show condotto per il sedicesimo anno da Silvia Toffanin che conferma il suo doppio appuntamento, sabato e domenica alle ore 16.30 su Canale 5.

Tra gli ospiti di questo primo weekend in compagnia di Silvia Toffanin:

SABATO

Qualche settimana fa Dodi Battaglia ha fatto preoccupare i suoi fan per un malore avuto in concerto a Bologna. Sabato, il mitico chitarrista dei Pooh, sarà a Verissimo per raccontare cosa sia successo e come stia adesso. Silvia Toffanin accoglierà, inoltre, Stefania Orlando, che sta affrontando la separazione dal marito Simone. E ancora, Simona Cavallari, tra le protagoniste della serie “Viola come il mare” e, a vent’anni di distanza dalla pubblicazione di quello che fu un vero caso editoriale, “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire”, la scrittrice Melissa Panarello. Infine, a Verissimo due attrici brillanti, Maria Amelia Monti e Marina Massironi, insieme a teatro nello spettacolo “Il marito invisibile”.

DOMENICA

In esclusiva, sarà a Verissimo il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi con la sua dolce Chiara, per vedere per la prima volta le immagini più emozionanti del loro matrimonio. Inoltre, ospiti del talk show di Canale 5: l’energia e il talento di una icona dello spettacolo come Heather Parisi, la storia del ballerino e coreografo Garrison Rochelle e un ritratto inedito di Tina Cipollari, opinionista storica di “Uomini e donne” tra qualche giorno in libreria con “Piume di struzzo -storia di una donna”.