Prime Video – INVERSO – The Peripheral (2022)

Prime Video – INVERSO – The Peripheral (2022)

20 Ottobre 2022

L’attesissima nuova serie di fantascienza INVERSO – The Peripheral debutta a sorpresa con due episodi il 21 ottobre a partire dalle ore 6:00 di mattina. A seguire sarà disponibile un episodio a settimana per un totale di otto, fino all’epico finale del 2 dicembre.

Flynne Fisher (Chloë Grace Moretz) vive nel sud rurale degli Stati Uniti, lavora presso una tipografia 3D locale, e arrotonda giocando a giochi di realtà virtuale al posto di persone facoltose. Una notte indossa un casco VR e si ritrova in una Londra futuristica, un mondo elegante e misterioso, molto diverso dalla sua esistenza di stenti. Ma questo non è un gioco come gli altri: Flynne inizia a capire che non si tratta di realtà virtuale… è reale. Qualcuno a Londra, settant’anni nel futuro, ha trovato il modo per aprire una porta sul mondo di Flynne. E per quanto Londra sia assolutamente affascinante… è anche pericolosa. Mentre Flynne cerca di scoprire chi ha collegato i loro mondi, e per quale scopo, la sua presenza mette in moto forze pericolose… forze intente a distruggere Flynne e la sua famiglia nel suo mondo presente. INVERSO – The Peripheral, tratto dal romanzo dal grande autore William Gibson, offre uno sguardo affascinante e allucinatorio sulla sorte dell’umanità e su ciò che verrà.

INVERSO – The Peripheral  è prodotta da Amazon Studios e WarneBros Television in collaborazione con Kilter Films. Gli executive producer della serie sono il creatore e showrunner Scott B. Smith (A Simple Plan), il regista Vincenzo Natali (In the Tall Grass), Greg Plageman (Person of Interest), Jonathan Nolan e Lisa Joy (Westworld), Athena Wickham (Westworld) e Steven Hoban (In the Tall Grass).