Aurora Leone, le date del tour “Vero a Metà”

Aurora Leone, le date del tour “Vero a Metà”

29 Settembre 2022

Volto dei The Jackal, Aurora Leone annuncia le date del suo atteso spettacolo Vero a metà. Lo show, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, si terrà martedì 29 novembre 2022 a Roma (Sala Umberto), lunedì 12 dicembre 2022 a Napoli (Teatro Sannazaro) e sabato 17 dicembre 2022 a Milano (Teatro San Babila).

Con Vero a metà Aurora Leone racconta come il ruolo del comico sia in grado di interpretare la realtà e la quotidianità, con la solita ironia che la contraddistingue.

Così la stand-up comedian racconta lo spettacolo: Oltre a riprendere “Nero a metà” di Pino Daniele, l’album più significativo per la mia crescita, questo titolo è la risposta alla domanda “Ma quello che racconti è tutto vero? Tutto quello che dice un comico non può essere preso seriamente. È vero a metà.

29 novembre 2022 – ROMA, Sala Umberto

12 dicembre 2022 – NAPOLI, Teatro Sannazaro
17 dicembre 2022 – MILANO, Teatro San Babila

I biglietti per gli appuntamenti di Vero a metà saranno disponibili online venerdì 30 settembre alle ore 14:00 e nei punti vendita autorizzati mercoledì 5 ottobre alle ore 14:00. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.