dile, dal 30 settembre il nuovo singolo “Quando Vedo Te”

dile, dal 30 settembre il nuovo singolo “Quando Vedo Te”

26 Settembre 2022

Esce venerdì 30 settembre Quando Vedo Te (OSA under exclusive license to Believe Artist Services), il nuovo singolo di dile.

Il brano, prodotto da Iacopo “BRAIL” Sinigaglia, giunge a poca distanza dalla pubblicazione dei singoli Mondocane e Duemilaventi, con cui l’artista ha confermato di essere tra i talenti più promettenti del pop cantautorale italiano. Quando Vedo Te è un brano dal testo malinconico unito a un sound incalzante. La chitarra elettrica accompagna un racconto d’amore fatto di rimpianti e mancanze. Una canzone che si apre sulla strofa “non siamo più niente di speciale”, in cui esplode tutta la nostalgia e la consapevolezza che deriva dalla fine di certi rapporti.

Quando Vedo Te racconta dile – è un brano intriso di quella malinconia tipica dei sabati sera che finiscono male, in precario equilibrio sui propri passi incerti, in cui il tempo si ferma e la mente comincia a viaggiare tra ricordi di oroscopi e sigarette ancora da fumare, cullata dalle onde d’un mare che “fa prendere male” e fa emergere l’agrodolce sensazione di non essere più niente di speciale.