Lacray, dal 16 settembre il nuovo singolo “Mai Mai Mai”

Lacray, dal 16 settembre il nuovo singolo “Mai Mai Mai”

13 Settembre 2022

Tornano i Lacray con il nuovo singolo Mai Mai Mai (Epic Records Italy/Sony Music Italy), prodotto da Gimi Sullivan, Michele Canova Iorfida e 8ZEROUGO, fuori ovunque da venerdì 16 settembre.

La nuova traccia racconta, tra immagini e istantanee, la difficoltà di riuscire a far quadrare tutto quando si è giovani. Seguire i propri sogni mette ognuno di noi davanti a delle scelte, che non sempre vengono comprese. Riuscire a trovare un equilibrio nelle relazioni è spesso complicato, soprattutto dal momento in cui tutto il tempo, le energie e l’entusiasmo vengono rivolti alla costruzione di un percorso.

MAI MAI MAI è stato il primo pezzo che abbiamo scritto per il progetto – raccontano i LACRAY – A livello di suono e di ispirazione è figlio di tutti i paesaggi che circondano il nostro paese di origine, delle distese di steppa abruzzese dell’Altopiano delle Cinque Miglia. La vita ripetitiva e la noia ipnotica della provincia hanno ispirato la topline del ritornello, mentre l’idea dei cori nasce dal bisogno di sentire i nostri amici a bordo di questo viaggio fin dal primo momento.