Thomas, le date del “Live Premiere”

Thomas, le date del “Live Premiere”

7 Settembre 2022

Live Premiere, il nuovo show di Thomas per l’autunno 2022 prodotto da Quercus Production e Shining Production, con quattro speciali appuntamenti che presenteranno in anteprima il nuovo Album e anticiperanno il Tour 2023.

Con Live Premiere Thomas si prepara a coinvolgere tutto il suo pubblico, con un set originale, arrangiamenti inediti, creati appositamente per dare un nuovo vestito ai brani. Sul palco con il performer una band di veterani: Federico Paulovich (batteria) Filippo Piva (chitarra), Marco Zago (tastiere), e la direzione musicale di Ricky Quagliato, anche produttore del disco. Un altro punto di forza sarà la Dance crew capitanata da Etienne Jean Marie (coreografo di fama internazionale) e Nicholas De Ronch. Un live di oltre un’ora con atmosfere electro-pop, sonorità urban e nu-soul grazie ad un mix tra vintage e digitale; per una scaletta unica che racconta la strada musicale di Thomas, dalle canzoni più famose della sua carriera ai più recenti singoli, incluso 806.

20 ottobre 2022 – TREVISO, Odissea Fun City 
21 ottobre 2022 – BRESCIA, Latteria Molloy
22 ottobre 2022 – SETTIMO TORINESE (TO), Combo Club Suoneria
23 ottobre 2022 – PARMA, Campus Industry

Biglietti

I biglietti per le date Live Premiere, prodotto da Quercus Production e Shining Production, saranno disponibili dalle 14.00 di giovedì 08.09 su Mailticket e Ticketone.
Prezzo:€25,00
Attenzione: i biglietti per la data del 20 Ottobre all’Odissea Fun City di Treviso possono essere acquistati sul sito www.odisseafuncity.it e in loco. Seguiranno maggiori informazioni a breve.

Altri progetti

Thomas sta per tornare con un disco che segna una nuova consapevolezza, una maturazione che mira alla sua evoluzione come autore ed artista. Il singolo 806 è stato già il segnale della svolta che caratterizza questo nuovo inizio: un progetto dal respiro internazionale, che ha come obbiettivo quello di portare la musica dallo studio al palco nel minor tempo possibile. Questi primi quattro appuntamenti live metteranno in luce poliedricità di Thomas e la sua talentuosa personalità da performer.

Dopo questo periodo di riposo dai grandi palchi – afferma Thomas – sono tante le cose che ho da dirvi, ma come sempre lascerò parlare la musica per prima. Vi avviso: munitevi di scarpe comode, qualche accessorio vintage e un buon impianto per ascoltare il nuovo sound perché una volta premuto play non smetterete di ballare!