Smemo Camp (2022)

Smemo Camp (2022)

25 Agosto 2022

10 Creator, 4 settimane, un solo vincitore: The Perfect Creator. Dopo il grande successo della prima edizione torna Smemo Camp, il progetto di Smemoranda che unisce i tradizionali talent show televisivi con i format social di Instagram, TikTok e Youtube.

Dieci concorrenti, tutti creator emergenti, conviveranno 24 ore su 24 in una content house per tirare fuori la propria identità e le proprie abilità creative. Ogni giorno ci saranno sfide da vincere, davanti a una giuria popolare insieme a un team di esperti – professori -, fino a decretare un solo vincitore, il creator perfetto. Come afferma Gabriele Rossetti, Marketing Manager di Smemo 1979: “

Siamo fieri di proporre questa seconda edizione del format, dove il DNA di Smemoranda sarà ancora più centrale. Abbiamo coinvolto giovani promesse dei social, fortemente rappresentativi delle nostre Smemo e più in generale della Gen Z, in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. I nostri talent sono pronti a mettersi in gioco al 100% e il nostro augurio è che vivano quest’esperienza come un’occasione di crescita unita a una sana dose di divertimento. Siamo proprio curiosi di vedere chi conquisterà il titolo di Perfect Creator in questa nuova edizione 2022. In bocca al lupo e che vinca il migliore!”.

Ecco protagonisti dello Smemo Camp 2

  • Guendalina Polce (IG: @wendzy_) grazie ai suoi attacchi d’arte è la più creativa del gruppo, perfetta per impersonare la Smemo Spectrum.
  • Rossella Cassini (IG: @shioriboh): cosplayer, gamer e super esperta di anime rappresenta la Smemo Manga. 
  • Giuseppe Dilillo (IG: @giuseppedilillo_): polistrumentista e appassionato di tatuaggi, è l’ambassador della Smemo Tattoo.
  • Anna Ricciuti (IG: @annaricciuti) e Ginevra Panci (IG: @isthatgin_) sono due creator originali e due amiche inseparabili, come le due parti dell’infinito che si uniscono sulle copertine della Smemo Infinito.
  • Con Mirko Gottarelli (IG: @infernal_beatbox) le chiacchiere non servono: il suo beatbox vale più di mille parole. Il suo flow è avvolgente come i tentacoli della Smemo Octopus.
  • Raffaele Bottone (IG: @ilsolitomute) un professionista dell’eSport. I video games sono la sua grande passione, è perfetto per rappresentare la Smemo Gaming.
  • Silvia Botticelli (IG: @botticellisilvia) è una forza della natura: i suoi super poteri sono l’ironia e il mood anticonformista, proprio come la All Black Smemo Rebel.
  • Matteo Alviani (IG: @il_dexter) studia chimica e sui social è un attivista green che con i suoi eco tips lotta contro il cambiamento climatico: l’ambassador perfetto per la Smemo Planet.
  • Federica Ebiuwa Russo (IG: @feforico) è un vulcano di energia positiva ed è super empatica, in poche parole: l’amica che tutt* vorremmo avere. Proprio come la Smemo Classic.