Niccolò Fabi, dal 2 settembre il nuovo singolo “Andare oltre”

Niccolò Fabi, dal 2 settembre il nuovo singolo “Andare oltre”

23 Agosto 2022

Niccolò Fabi annuncia l’uscita di Andare oltre, la nuova canzone pubblicata da BMG, in arrivo il 2 settembre, a distanza di un mese dal concerto unico che si terrà il 2 ottobre all’Arena di Verona.

Andare oltre vuole accompagnare il pubblico all’inizio di un nuovo viaggio musicale che troverà la sua massima espressione durante l’evento del 2 ottobre, occasione unica per festeggiare i 25 anni di parole e musica del cantautore romano. La cover del brano è un’illustrazione di Shirin Amini. Andare oltre segna il ritorno in studio di Niccolò Fabi, a distanza di 3 anni dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti Tradizione e Tradimento.

Tour

Il brano sarà presentato live il 2 ottobre all’Arena di Verona. In quest’occasione per la prima volta Niccolò si esibirà da solo sul palco dell’anfiteatro più antico d’Italia e coinvolgerà l’Orchestra Notturna Clandestina, insieme a cui darà nuova veste ad alcune canzoni del suo repertorio, donando così a sé stesso e al suo pubblico un’esperienza inedita. Il pubblico potrà godersi un momento unico di grande festa e intensità, uno spettacolo speciale – mai realizzato in 25 anni di carriera – in cui il suono orchestrale si alternerà al sound intimo che da sempre contraddistingue il cantautore.

>> CLICCA QUI PER LE DATE DEL TOUR