Fedez, dal 5 agosto il remix di “Sapore” feat. Tedua

Fedez, dal 5 agosto il remix di “Sapore” feat. Tedua

2 Agosto 2022

Sapore, il singolo di Fedez feat. Tedua, certificato doppio disco di platino, il 5 agosto uscirà in una nuova e inedita versione tutta da ballare remixata dal celebre produttore e Dj canadese Dzeko.

Dj Dzeko, che ha già lavorato a importanti remix per Imagine Dragons, David Guetta, Chainsmokers e Post Malone, ha remixato Sapore con il suo stile, dando vita a un brano con sonorità elettroniche attribuendogli un animo più internazionale e un “sapore” differente.

FEDEZ dichiara – Quando DJ Dzeko mi ha contattato per propormi questa collaborazione ho accettato subito con entusiasmo, non solo perché è un’artista di fama internazionale che apprezzo, ma anche perché ero davvero curioso di vedere, anzi ascoltare, cosa sarebbe nato dalla creatività e dal remix di sound così diversi. E il risultato è un bellissimo pezzo che sono certo farà ballare e divertire tutti!

Sapore che vede la collaborazione di Tedua (punto di riferimento della scena rap in Italia), racconta di una relazione complicata in cui però allontanarsi è impossibile. Ad ogni mancanza ci si riavvicina, lasciandosi addosso quel buon sapore che solo un amore vero, difficile e intenso riesce a trasmettere, sullo sfondo di una Milano romantica e complice.