VillaBanks, dal 2 settembre il nuovo album “Sex Festvial”

VillaBanks, dal 2 settembre il nuovo album “Sex Festvial”

27 Luglio 2022

Il rapper più irriverente della scena italiana ci ha abituati da tempo alla sensibilizzazione della sfera sessuale. Vista come una sorta di divertissement per ragazzi e non solo, VillaBanks è forse il primo della sua generazione che cerca di fare in modo che il sesso diventi anche una vera tematica sociale.

L’artista adesso è pronto ad andare ancora oltre e annuncia l’uscita del suo nuovo progetto discografico in arrivo venerdì 2 settembre. Molto più di un album, il mondo di Sex Festvial (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia) è ancora tutto da svelare, ma i presupposti del nuovo lavoro lasciano presagire che sarà qualcosa di unico e speciale.

Obiettivo? La volontà di rappresentare più forme di libertà, l’amore per la vita e i valori fondamentali che ognuno di noi riconosce come tali, cercando di educare soprattutto i ragazzi più giovani alla sessualità e all’affettività. 

Il progetto, realizzato con la preziosa collaborazione dell’inseparabile producer Linch, è formato da cinque brani che rispecchiano la libertà del rapper nella vita così come nell’arte, spaziando tra temi, sonorità e generi musicali diversi.