Zero Assoluto, dal 15 luglio il nuovo singolo “Psicologia Sociale”

Zero Assoluto, dal 15 luglio il nuovo singolo “Psicologia Sociale”

15 Luglio 2022

Esce venerdì 15 luglio 2022, su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica, Psicologia Sociale, il nuovo singolo degli Zero Assoluto. 

È la fine di un’estate. È una sensazione mista: l’estate che sfuma lentamente, quel senso di leggerezza che raramente altre stagioni ci concedono. Siamo leggeri, tutto è concesso, sfuggiamo dalle convenzioni della quotidianità e ci crogioliamo un po’, in questo spaziotempo di sospensione, dove la condivisione e la vita sociale ci fanno vivere al massimo – raccontano gli Zero Assoluto. – Questa è la psicologia sociale che abbiamo cercato di raccontare in questa canzone, un brano che racconta quel senso di libertà che ci regala solo l’estate, quando chi siamo e cosa facciamo magicamente coincide. 

Gli Zero Assoluto sono tornati nel 2020 sulla scena musicale con la pubblicazione di due singoli, “Fuori Noi”, in collaborazione con Gazzelle e “Cialde” scritto in collaborazione con Colapesce, e nel 2021 con il brano “Astronave”, scritto insieme a Gazzelle e prodotto da Federico Nardelli. Con Psicologia Sociale proseguono il percorso di singoli che li ha portati a tante nuove consapevolezze, tra cui la certezza di voler continuare a far uscire musica, senza porsi troppe domande.