Peter White, dal 13 luglio il nuovo singolo “Lunatica”

Peter White, dal 13 luglio il nuovo singolo “Lunatica”

6 Luglio 2022

Peter White, amatissimo giovane cantautore romano, pubblica mercoledì 13 luglio, in coincidenza dell’evento astrale della Superluna, il suo nuovo singolo Lunatica in maniera indipendente.

Chi pre-salverà il brano potrà ricevere un artwork esclusivo il giorno dell’uscita del brano! Le canzoni conoscono solo un tempo: quello dell’anima che le scrive. Con Lunatica voglio ricominciare a seguire il mio. Questo è l’inizio di un nuovo capitolo artistico. Era da tempo che non vivevo l’uscita di un singolo in maniera totalmente spontanea.

Ho scritto il brano, l’ho registrato e voglio farlo uscire – racconta Peter White – da sempre alla larga dalle convenzioni del mercato musicale, affascinato dalla veridicità che si cela dietro le sue composizioni.

Lo stesso artwork, disegnato interamente dall’artista con la tecnica del disegno con le terre in polvere, rappresenta una nuova elaborazione illustrata di Peter White, da sempre attento e partecipe a tutti i processi visivi dei suoi lavori. Il brano è stato prodotto da Niagara fedelissimo produttore dell’artista che l’ha seguito anche per Primo Appuntamento e Millisecondi.