Il Ghost, dal 1 luglio il nuovo singolo “A Te”

Il Ghost, dal 1 luglio il nuovo singolo “A Te”

30 Giugno 2022

Esce il 1 luglio 2022 su tutte le piattaforme digitali per Atlantic/Warner Music Italy A Te, il nuovo singolo del rapper italo-albanese Il Ghost.

Originario del Kosovo, l’artista si è distinto sia nel panorama musicale italiano che in quello balcanico scrivendo musica in entrambe le lingue, conquistando critiche positive da fan e addetti ai lavori e stupendo il suo pubblico con la sua unicità artistica. Dopo il successo di collaborazioni come Treni e la virale Bitch Affianco con Baby Gang, nel nuovo singolo A Te Il Ghost riconferma la sua attitudine raccontando la realness del suo vissuto personale senza edulcorare nessun dettaglio. Sono i suoi sentimenti più profondi, stavolta, ad essere al centro del discorso.

Questo brano parla del mio più grande rimpianto, di ciò a cui ho dovuto rinunciare: più cresco e più capisco che l’amore è la chiave della felicità – racconta l’artista. – Sono nato in una delle zone più povere d’Europa e sono cresciuto in strada, costretto a fare cose che non avrei fatto se solo avessi potuto, e adesso che ho cambiato la mia vita non rovinerò tutto.

“Se avessi avuto un cuore, io l’avrei dato a te”, recita il ritornello: largo alle emozioni, in un vortice di rime dedicate a un forte sentimento in bilico tra ricordi del passato e nostalgia del presente.