Mediaset – FBI: Most Wanted 2 (2022)

Mediaset – FBI: Most Wanted 2 (2022)

22 Giugno 2022

Giovedì 23 giugno, debutta in prima serata, su Italia 1, la II stagione di FBI: Most Wanted. Lo spin-off di FBI in prima visione assoluta è prodotto dal pluripremiato Dick Wolf (Chicago franchisingLaw & Order franchising).

Al centro della seconda stagione le imprese della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. A capo della squadra, l’agente speciale e supervisore Jess LaCroix (Julian McMahon). Sotto il suo comando un team di specialisti fidati: il vicecapo ed esperta di medicina legale Sheryll Barnes (Roxy Sternberg), il veterano dell’esercito Kenny (Kellan Lutz) e l’analista Hana (Keisha Castle-Hughes).

Trama “FBI: Most Wanted”

La squadra deve fermare la furia distruttrice di due cecchini: un ragazzo rimasto orfano a causa del Covid e un uomo che ha perso tutto a causa della pandemia. Un hacker riesce ad entrare nel controllo elettronico di un’auto, la manda fuori strada e uccide le tre persone che erano a bordo.

Cast

Tra le new entry nel cast, il detective dell’antiterrorismo, Ivan Ortiz (Miguel Gomez) e il padre del protagonista, Byron LaCroix, interpretato da Terry O’Quinn, vincitore di un Emmy per la sua indimenticabile interpretazione in Lost.