Alessandra Amoroso, il programma di “Tutto Accade pop-up store”

Alessandra Amoroso, il programma di “Tutto Accade pop-up store”

13 Giugno 2022

Si avvicina la data live TUTTO ACCADE a San Siro, l’attesissimo evento di Alessandra Amoroso che il 13 luglio conquisterà il prestigioso palco dello Stadio G. Meazza di Milano con un concerto che si preannuncia imperdibile.

Tante le iniziative che accompagneranno il pubblico fino al giorno dell’evento. Dal 7 fino al 14 luglio presso la centralissima Fondazione Catella (Via Gaetano de Castillia, 28) di Milano verrà allestito il Tutto Accade pop-up store: un luogo che sarà un punto di riferimento per tutte le persone che passeranno in città in vista del concerto, e che ospiterà eventi e attività aperte a tutti. Nelle giornate dell’8, 9 e 12 luglio in particolare avranno luogo tre incontri e dialoghi su tematiche molto care ad Alessandra, legate all’attualità.

Il programma

Venerdì 8 luglio
ore 15.30
Diritti della comunità LGBTQIA+”

Talk con Francesca Vecchioni (presidente e founder di Diversity Lab), Emanuele Ferrari (creator), Anna Gaia Marchioro (comica e attivista), Francesco Pintus (coordinatore del Pride Milano)

Sabato 9 luglio
ore 15.30
Empowerment & girl power

Talk con Francesca Barone (co-founder di Equaly), Roberta Vinci (sportiva) e Georgette Polizzi (imprenditrice)

Martedì 12 luglio
ore 16.00
Alimentazione consapevole nel contesto di uno stile di vita sano

talk con Federica Patrinicola (biologa nutrizionista), Simona Sinesi (Founder & VP Never Give Up) e Non sono Kristiano (creator)