Mara J, dal 10 giugno il nuovo singolo “Vieni con me”

Mara J, dal 10 giugno il nuovo singolo “Vieni con me”

10 Giugno 2022

Sensualità, passione, sonorità soul e catchy: il biglietto da visita di Vieni con me (Elektra Records/Warner Music Italy), il nuovissimo singolo di Mara J, nuova stella del soul partenopeo e ultimo ingresso nel roster dell’agenzia MK3 guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli, che cura gli interessi di artisti del calibro di Achille Lauro, Malika Ayane e Federico Rossi. L’artista è gestita insieme alla Willy Marano Group.

Vieni con me, da mercoledì 8 giugno su tutte le piattaforme digitali, è un brano orecchiabile e coinvolgente in cui la giovane cantante mostra la sua napoletanità anche attraverso le intense liriche arricchite dalla collaborazione con il producer Luis Rodriguez -che ha lavorato, tra gli altri, al brano di Gomorra “Nuje Vulimme ‘Na Speranza” con Nto & Lucariello – e che firma la produzione di Vieni con me.

Videoclip Mara J “Vieni con me”

Fuori su YouTube anche il videoclip ufficiale, che si apre con le immagini di MARA J in un camerino intenta a truccarsi per lo spettacolo del quale sarà protagonista. All’apertura del sipario, siamo subito catturati dalla bellezza e dalla sensualità dell’artista, che si esibisce sul palco di un jazz club anni ‘30 con un elegante e luminoso abito rosso, intrattenendo il pubblico che siede ai tavolini di fronte a lei. È la protagonista assoluta della serata, gli occhi sono tutti incollati su di lei, che canta e balla con grande passione e padronanza della scena.