Elodie, dal 10 giugno il nuovo singolo “Tribale”

Elodie, dal 10 giugno il nuovo singolo “Tribale”

6 Giugno 2022

Tribale, il nuovo singolo di Elodie, sarà in radio e disponibile in digitale da venerdì 10 giugno.

Tribale è l’estate targata Elodie, prodotta da ITACA e scritta da Federica Abbate e Jacopo Ettorre con la stessa Elodie. Il nuovo brano segue l’uscita di Bagno a mezzanotte, singolo certificato disco di platino, che ha dominato la classifica italiana dell’airplay radiofonico per quattro settimane e tutt’ora stabile in top5, aggiungendo un ulteriore tassello al successo di Elodie. Nell’ultimo anno il talento e le molteplici declinazioni musicali dell’artista sono state raccontate attraverso Vertigine, disco di platino, che ha ottenuto quasi 30 milioni di stream totali, e La coda del diavolo collaborazione con Rkomi certificata doppio disco di platino.

Videoclip Elodie “Tribale”

Il videoclip è stato diretto da Attilio Cusani e prodotto da Borotalco.tv in collaborazione con Anemone Film.

Videoclip Dance

Disponibile il dance video dell’ultimo singolo di Elodie Tribale presentato in anteprima durante una live TikTok dal suo profilo ufficiale. 

Elodie per la prima volta si cimenta con un video dance, la cui coreografia è stata realizzata per l’occasione da Gabriele Esposito, trasformando in gesto e movimento la sua Tribale, singolo prodotto da ITACA e scritto da Federica Abbate e Jacopo Ettorre con la stessa Elodie. Nel video, la cui produzione è stata affidata a Borotalco.tv ed è diretto da Attilio Cusani, il linguaggio musicale si materializza diventando danza e raccontando una Elodie in costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuove modalità di espressione.