Margherita Vicario, dal 27 maggio il nuovo singolo “Onde”

Margherita Vicario, dal 27 maggio il nuovo singolo “Onde”

26 Maggio 2022

Da venerdì 27 maggio, su tutte le piattaforme digitali e in radio Onde, il nuovo freschissimo singolo dal gusto pop di Margherita Vicario, fuori per Island Records.

Dopo il grande successo del Tour Club primaverile e l’attesissima leg estiva prodotta da Vivo Concerti alle porte, la poliedrica cantautrice anticipa la stagione più calda con una canzone che ha già il sapore di una super summer hit. L’estate, un tempo stagione attesa con ansia per poter prendere fiato dalle corse e dalla routine quotidiana, segue ormai gli stessi ritmi serrati e caotici del resto dell’anno: il caos, la gente, la movida, rendono la stagione estiva ancora più assordante. Con le sue  sonorità rinfrescanti, Onde è una corsa verso il mare per scappare da tutto questo, un amuleto musicale per rigenerarsi e ripulirsi da tutti gli stress e dai cliché della vita quotidiana. Il sound chill e allo stesso tempo estremamente trascinante è la colonna sonora perfetta per quelle fughe verso la spiaggia con il volume al massimo e il braccio fuori dal finestrino. Con il mood coinvolgente e spumeggiante che da sempre la contraddistingue, Margherita Vicario ci offre un favoloso cocktail di benvenuto per l’estate alle porte, da consumare ballando in mezzo alle onde con la luna che sorge.

Videoclip

Prodotto da Borotalco.Tv e diretto da Trilathera, il video, dal taglio noir, ha come protagoniste Margherita e una sua amica alle prese con un viaggio surreale su un autobus che sfreccia nella città notturna e sul quale a ogni fermata salgono personaggi sempre più grotteschi e bizzarri. Man mano i nuovi passeggeri trasformano il tragitto spensierato delle due amiche in una festa rumorosa, proprio come l’estate cittadina caotica da cui Margherita vorrebbe fuggire come racconta in questo “anti-tormentone estivo”, per poi concludersi in un brusco risveglio alla fermata dell’autobus da cui tutto è partito.

Tour

Margherita Vicario vi aspetta da giugno nelle arene più belle d’Italia con il tour estivo 2022, pronta a conquistare anche il magnifico Sziget Festival di Budapest con la sua travolgente personalità.

>> CLICCA QUI PER LE DATE DEL “TOUR ESTATE 2022