Leon Faun, dal 25 maggio il nuovo singolo “Pioggia”

Leon Faun, dal 25 maggio il nuovo singolo “Pioggia”

25 Maggio 2022

Pioggia è il nuovo singolo di Leon Faun disponibile da mercoledì 25 maggio su tutte le principali piattaforme digitali per Thaurus/ Island Records/Universal Music Italia.

Dopo il successo dei brani Oh Cacchio e Occhi Lucidi certificati entrambi disco d’oro, Pioggia chiude il percorso iniziato dal giovane artista con l’album d’esordio C’era una volta, un brano che arrichisce e completa il precedendo disco svelando un lato più intimo e consapevole. Leon Faun dimostra una scrittura più matura che si allontana e distacca dai canoni che lo hanno caratterizzato in passato e decide di raccontarsi in maniera più sincera e diretta. L’artista utilizza la musica e i suoi testi come strumento di analisi introspettiva personale e attraverso il brano ricrea il suo mondo personale ed esprime il proprio vissuto tramite giochi di parole e un sound dal carattere immaginifico.
Le sonorità, grazie alla produzione curata da Duffy, proseguono la sperimentazione di beat diversi tra loro che permettono a Leon di calarsi all’interno di ogni universo musicale.