Michele Bravi, dal 27 maggio il nuovo singolo “Zodiaco”

Michele Bravi, dal 27 maggio il nuovo singolo “Zodiaco”

23 Maggio 2022

Michele Bravi, attualmente impegnato nel tour tutto sold out Live a Teatro, prodotto da Vivo Concerti, annuncia il suo nuovo singolo Zodiaco, fuori da venerdì 27 maggio su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Il mondo astrologico, nella sua accezione più popolare, è uno spunto d’ironia e sarcasmo. Un’occasione per guardare oltre le nuvole e scoprirsi capaci di ridere.

Zodiaco è un up-tempo consapevolmente leggero capace di trasmettere all’ascoltatore il senso di spensieratezza caratteristico del periodo estivo già dalle prime note. L’artista utilizza l’immaginario dei segni zodiacali e delle costellazioni per raccontare un amore che non ha paura di vivere, anche senza il favore delle stelle. 

Videoclip Michele Bravi “Zodiaco”

Per Zodiaco, come già accaduto per Inverno dei Fiori, la regia è stata affidata a Roberto Chierici e allo stesso Michele Bravi che ne ha curato anche l’editing. L’artista, protagonista indiscusso del videoclip, gioca con la macchina da presa in diversi setting che mostrano il mare e frammenti d’estate, immagini che scorrono in perfetta armonia con le note spensierate della canzone.