John Legend, dal 20 maggio il nuovo singolo “Dope”

John Legend, dal 20 maggio il nuovo singolo “Dope”

19 Maggio 2022

John Legend, vincitore di 12 GRAMMY Award e artista multiplatino, ha pubblicato Dope, il primo singolo del suo prossimo album.

Dope, prodotto da Ian Kirkpatrick e Ryan Tedder, è co-scritto da Legend, Charlie Puth, Ryan Tedder, Ian Kirkpatrick e il rapper J.I.D, che è anche presente nel brano. La canzone, dal mood commovente e avvolgente, dà il via all’estate con le sue vibes da festa tra amici e il testo sensuale su tutto ciò che ci attiva verso la persona che consideriamo speciale. 

Sono così entusiasta di pubblicare nuova musica – afferma John Legend. – L’ultimo anno è stato così eccitante per me dal punto di vista creativo. Ho scritto e collaborato con alcune delle persone più talentuose della musica e abbiamo del nuovo fantastico materiale da condividere con il mondo. “Dope” è uno dei miei brani preferiti. Amo l’energia della canzone. Mi è piaciuto molto collaborare con i miei co-autori e produttori di talento, e J.I.D è uno dei miei artisti emergenti preferiti nella scena hip-hop attuale. Spero che la canzone possa far parte della colonna sonora delle persone per questa estate.

Tour

John Legend si esibirà quest’estate in Italia a Lucca, il 9 luglio, in occasione del Lucca Summer Festival.