Malika Ayane, le date del “Malika Summer Tour 2022”

Malika Ayane, le date del “Malika Summer Tour 2022”

11 Maggio 2022

Malika Ayane torna live con Malika Summer Tour 2022 toccando alcune delle location più suggestive d’Italia e i principali festival italiani: annunciati i primi otto concerti estivi per poter incontrare la cantautrice e godere della sua musica.

Il Malika Summer Tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners, è il nuovo viaggio dal vivo di Malika Ayane che vedrà al suo fianco il manager Angelo Calculli dell’agenzia MK3. Ritorna finalmente ad esibirsi live la cantautrice dalla grande classe, eleganza e raffinatezza che, con la sua voce dal timbro caratteristico e riconoscibile nel panorama italiano, ripercorre la sua carriera artistica fin dagli esordi riportando on stage i brani che l’hanno vista esibirsi sui più importanti palchi italiani, diventando una delle grandi icone della musica italiana. In scaletta non solo i grandi classici dell’artista milanese, ma anche i suoi ultimi successi e una ventata di musica nuova, per regalare al pubblico un clima energico e di festa, dando un tocco di freschezza alle serate estive. Tutto il resto è un’esperienza da vivere. In questo viaggio musicale e armonico Malika non sarà sola, ma accompagnata da una band eccezionale composta da Stefano Brandoni alla chitarra, Andrea Andreoli al trombone, Raffaele Trapasso al basso, Carlo Gaudiello al piano e Searcy Leif alla batteria.

2 giugno 2022 – VIAREGGIO (LU), Terrazza della Repubblica
19 giugno 2022 – SCANDIANO (RE), Festival Love
21 giugno 2022 – NAPOLI, Festa della Musica

1 luglio 2022 – Misano Adriatico (RN), Piazza della Repubblica
8 luglio 2022 – Bergamo, Lazzaretto
16 luglio 2022 – Salemi (TP), Piazza Alicia
24 luglio 2022 – BARD (AO), Aosta Classica – Forte di Bard
29 luglio 2022 – CASTIGLIONE DEL LAGO (PG), Lacustica  

9 agosto 2022 – MATERA, SONIC PARK

4 settembre 2022 – VIGEVANO (PV), Estate in castello
15 settembre 2022 – FRANCAVILLA FONTANA (BR), Piazza Giovanni XXIII

Biglietti

Biglietti disponibili a partire dall’11 maggio 2022. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.