Amazon Prime Video – Gianluca Vacchi: Mucho Más (2022)

Amazon Prime Video – Gianluca Vacchi: Mucho Más (2022)

4 Maggio 2022

Prime Video ha annunciato il nuovo documentario Original italiano Gianluca Vacchi: Mucho Más, in uscita il prossimo 25 maggio in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

Protagonista del documentario è Gianluca Vacchi, imprenditore, influencer e dj di fama internazionale. Esploso come fenomeno social grazie ai suoi video diventati virali e che hanno generato milioni di visualizzazioni, ad oggi Vacchi vanta oltre 22,2 milioni di follower su IG, 21,5 milioni su Tik Tok, 3 milioni su FB, ed è considerato il Re dei Social, raggiungendo un pubblico totale di 46,6 milioni da tutto il mondo. Gianluca Vacchi: Mucho Más offre agli spettatori un accesso unico a un Vacchi mai visto prima che mostra senza filtri l’uomo che si cela dietro il celebre personaggio. Nel documentario Vacchi rivelerà aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, raccontando anche il profondo legame con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagna, la modella Sharon Fonseca, che gli ha fatto il più grande regalo della sua vita: diventare padre della piccola Blu Jerusalema.

Siamo entusiasti di portare i clienti nel mondo di Gianluca Vacchi con questo straordinario documentario. A partire dal successo delle recenti serie originali italiane come The Ferrangnez e del nostro film su Laura Pausini, speriamo di mostrare un lato di Gianluca che i suoi fan non hanno mai visto prima – afferma Georgia Brown, head of European Originals, Amazon Studios. – Sono felice di veder crescere il nostro catalogo in Italia, che riflette la nostra ambizione di portare sullo schermo contenuti di altissimo livello con alcuni tra i migliori talenti in Europa.

Siamo felici di poter annunciare il nuovo documentario Original italiano che ha per protagonista Gianluca Vacchi, uno dei personaggi più eclettici e discussi della scena contemporanea – dichiara Nicole Morganti, head of Italian Originals, Amazon Studios. – Questo progetto conferma ancora una volta l’impegno di Prime Video nell’offrire agli spettatori contenuti di alta qualità produttiva con un accesso inedito e senza filtri a personaggi con un seguito straordinario. Vogliamo ringraziare Gianluca Vacchi per la generosità con cui ha intrapreso questo viaggio insieme a noi, mettendosi completamente in gioco e condividendo, come mai prima, aspetti ancora inediti e privati della sua vita, per mostrare al pubblico che oltre la prospettiva dei social c’è mucho mas.