Random, dal 29 aprile il nuovo singolo “Estranei” con Villabanks

Random, dal 29 aprile il nuovo singolo “Estranei” con Villabanks

29 Aprile 2022

Random presenta Estranei (Visory Records) il nuovo singolo realizzato in collaborazione con Villabanks, fuori il 29 aprile in radio e su tutte le piattaforme di streaming.

Scritto da Umberto Odoguardi, Alessio Buongiorno e Emanuele Caso e prodotto da Junior K, Estranei è un brano dal retrogusto nostalgico, sia nel sound incalzante che richiama il pop-punk degli anni ‘90 e i primi ‘00, sia nel significato: il ricordo di una relazione tra due persone che hanno condiviso tanto e ora non hanno più nulla che li leghi insieme, la malinconia per un amore che non tornerà più: Da quando siamo estranei – Mi manchi come il mare – Si dividono le strade – Ma noi non cambiamo mai.

Random e Villabanks raccontano: Quello che ci lega, oltre alla grande stima professionale reciproca, è una grande amicizia. Abbiamo già lavorato insieme su Amore Toxic e ora, per noi, Estranei è come se fosse il proseguimento naturale di quella storia: una relazione tossica, per quanto sia forte e coinvolgente, è deleteria. I momenti brutti sono molto più frequenti e devastanti di quelli belli. Quando qualcosa si rompe definitivamente, si arriva a essere estranei. Ed è strano arrivare a non avere niente più a che fare con la persona con cui hai condiviso tutto. In questo brano abbiamo voluto raccontare questa sensazione.

Videoclip Random “Estranei” con Villabanks