Mille, dal 1 maggio il nuovo singolo “Sì, signorina”

Mille, dal 1 maggio il nuovo singolo “Sì, signorina”

28 Aprile 2022

Un immaginario vintage, una voce di altri tempi che canta il quotidiano e porta avanti temi legati all’attualità. È la voce di Mille, che domenica 1 maggio salirà sul palco del Concertone del Primo Maggio 2022. Tra le vincitrici del contest “1MNEXT”, infatti, la cantautrice si esibirà sul palco della manifestazione con Sì, signorina (distribuito da ADA Music Italy), il nuovo brano che proprio da domenica sarà disponibile ovunque!

Con Sì, signorina– prodotto dalla stessa artista insieme a unbertoprimo e Alessandro Di Sciullo, Mille è pronta a farci ballare sulle note che raccontano una fresca storia d’amore:

La malinconia e la nostalgia – commenta l’artista – sono il mio filo rosso, anche in studio di registrazione: è l’immensa ammirazione per i grandi di una volta. Immaginavo Gino Paoli e Raffaella Carrà suonare insieme a me e raccontare la storia di due innamorati, sotto la pioggia estiva, che pur non conoscendosi si mettono a nudo. Mi posso far male, ma non per questo mi sento fragile e non perché io sia forte, ma perché sono solo allenata. Uno sguardo al passato, in quanto sono fatta di quello che ho vissuto e ascoltato, ma con i piedi ancorati nel presente. Questa sono io e di questo sono fatte le canzoni che scrivo.