Darrn, dal 22 aprile il nuovo singolo “Ginepro”

Darrn, dal 22 aprile il nuovo singolo “Ginepro”

12 Aprile 2022

Darrn, giovane artista che unisce cantautorato, pop d’avanguardia e elettronica in un modo creativo e unico, annuncia la pubblicazione del suo nuovo singolo Ginepro, in uscita per Asian Fake/Sony Music venerdì 22 aprile 2022.

Prodotto da STANZA SX – Cristian e Dennis, i suoi producer di riferimento con cui ha condiviso la visione del progetto fin dagli esordi -, Ginepro rappresenta l’inizio di un nuovo percorso. 

Ginepro è un dialogo interiore, quasi una richiesta di perdono rivolta a me stesso. – Racconta DARRN – Rappresenta una presa di coscienza sul mio istinto e sugli errori legati al mio modo di essere e di percepirmi. “Penso a cosa mi distrae, E sembrano le stesse cose che non volevo abbandonare, puoi farti strada tra i ricordi”. Lungo questa strada dei ricordi si accendono tante lucette, come in una via di Shibuya, che rappresentano tutti gli sbagli che ho perpetrato e che continuano a distrarmi, solo che stavolta ne riconosco la bellezza, non voglio più cancellarli.  “Dammi un posto in più che voglio stare qui con te, non posso più decidere”, significa che devo imparare a fidarmi di me stesso, lasciando andare le mie inquietudini.

Fortissimo topliner, con melodie fresche ed una penna d’eccezione, Darrn – grazie alla sua singolarità nell’approccio alla musica – ha attirato l’attenzione del pubblico e di artisti affermati del calibro di Mace, Ernia, Frenetik&Orang3. Il suo ultimo EP Chimica, pubblicato nel 2019, vede la collaborazione di Venerus e Gemitaiz.