Party Like A Deejay – Park edition (2022)

Party Like A Deejay – Park edition (2022)

6 Aprile 2022

Radio Deejay ritorna ad incontrare dal vivo i suoi ascoltatori, annunciando la festa della radio, Party Like A Deejay, che quest’anno si tiene il 25 e 26 giugno nell’area del Parco Sempione a Milano, a pochi passi dall’iconica sede di Via Massena, fra musica, intrattenimento, attività sportive e incontri con gli amatissimi personaggi che quotidianamente accompagnano con le loro voci e i loro volti la programmazione di Radio Deejay.

A giugno saranno passati tre anni dalla nostra ultima festa, un’eternità – dice Linus. – Immaginate quindi con quanta emozione ci stiamo avvicinando a quella data, o meglio a quei due giorni. Un fine settimana nel ‘giardino di Radio Deejay’, come ci piace chiamare il Parco Sempione per la sua vicinanza a via Massena. Due giorni di musica, spettacoli, incontri, cibo e ovviamente corse. Non vedo l’ora.

Al centro dei due giorni di festa, la sera di sabato 25, il concerto all’Arena Civica. Party Like A Deejay – park edition 2022 sarà anche un modo per festeggiare – questa volta con gli ascoltatori in presenza – i primi 40 anni della radio, già celebrati con una maratona radiofonica di 40 ore con oltre 70 ospiti l’1 e il 2 febbraio scorso.

Biglietti “Party Like A Deejay”

A partire da venerdì 8 aprile sul sito www.partylikeadeejay.it e su Ticketone.it sono in vendita i biglietti al costo di 25 euro più i diritti di prevendita. Oltre all’accesso al concerto, sarà possibile aggiudicarsi al costo aggiuntivo di 5 euro l’up-grade per partecipare a uno degli speciali meet&greet Speakers’ Corner con alcuni dei conduttori della radio: Linus e Nicola, Alessandro Cattelan, il Trio Medusa con Giorgio, Gabriele e Furio, la squadra di Pinocchio con La Pina, La Vale e Diego Passoni e infine Fabio Volo.

Deejay After Run

A partire dall’8 aprile aprono le iscrizioni alla Deejay After Run – La corsa del giorno dopo, l’evento di running che si correrà domenica 26 giugno alle 9. Per iscriversi e conoscere i dettagli, il riferimento è nuovamente www.partylikeadeejay.it, il mini-sito dedicato a Party Like A Deejay che debutta online l’8 aprile stesso e fino al giorno dell’evento verrà costantemente aggiornato con tutte le notizie, le novità, i nomi degli artisti che festeggeranno con Deejay e i suoi conduttori e la descrizione delle molteplici attività che animeranno tutta l’area di Parco Sempione il 25 e il 26 giugno. Dall’Arco della Pace fino al Castello Sforzesco, passando per La Triennale, il Teatro Burri, l’Arena Civica e le aree verdi che li congiungono, due giornate in pieno stile Deejay.

Cast 25 giugno

Sono stati svelati i primi nomi degli artisti che si esibiranno sul palco dell’Arena Civica sabato 25 giugno alle ore 21. Lo show sarà presentato dagli speaker della radio.
Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra, Ghali, Gue’, Irama, La Rappresentante Di Lista, Madame, Marco Mengoni, Marracash, Sangiovanni e per finire il DEEJAY TIME con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso animeranno il grande spettacolo all’Arena.

Due giorni di musica, con accesso gratuito, anche sul palco del Teatro Burri, con AKA 7EVEN, ANNA, CARA & CHADIA RODRIGUEZ, DEDDY, DITONELLAPIAGA, LUIGI STRANGIS, MATTEO ROMANO, MARGHERITA VICARIO, MAURIZIO CARUCCI, MECNA&COCO, MICHELE BRAVI, MR RAIN, MYSS KETA, NAPOLEONE, RHOVE, TANANAI, TANCREDI, THE KOLORS, TREDICI PIETRO. Il Teatro “Continuo” dell’artista Alberto Burri, al centro del cannocchiale prospettico che collega il Castello all’Arco della Pace, è il luogo perfetto per due giorni di musica senza interruzioni con un palinsesto serrato che vedrà salire sul palco tantissimi speaker e dj della radio, che ospiteranno nel loro spazio i live di 21 artisti diversi e diventeranno la colonna sonora della festa.

Domenica 26 dalle 19 alle 21 il djset al tramonto di COSMO e MACE. Dalle 19:00 alle 21:00 una chiusura speciale di questa due giorni di musica libera, un djset al tramonto con COSMO e MACE, i fuoriclasse assoluti del concept della festa.