Cicco Sanchez, le date del tour 2022

Cicco Sanchez, le date del tour 2022

3 Aprile 2022

Cicco Sanchez porterà per la prima volta live il suo EP nostalgia liquida per condividere una parte di sé con il suo pubblico. 

A proposito del tour CICCO SANCHEZ dichiara: Saranno dei live molto intimi, non vedo l’ora di portare ‘nostalgia liquida’ sul palco e di cantare tutti insieme. Riadatteremo alcuni brani per l’occasione, sarà un po’ come una coronazione del progetto Happysad che in quel caso non sarà più soltanto un luogo immaginario, ma condividerò con le persone che ci saranno un progetto per me molto importante e personale. 

30 settembre 2022 – TORINO, Off Topic

15 ottobre 2022 – ROMA, Monk
26 ottobre 2022 – MILANO, –

Biglietti

Le prevendite per le date di Torino e Roma sono già disponibili, seguiranno aggiornamenti per quelle del live di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. In caso di richiesta di rimborso è possibile contattare, entro 15 giorni dall’annuncio dello spostamento delle date, il sito di DICE (https://dice.fm/?lng=it) per le date di Roma e Torino e il sito di Mailticket (https://www.mailticket.it/) per la data di Milano. Per maggiori informazioni rivolgersi a info@plasmaconcerti.com