Amici 21, la terza puntata del serale

Amici 21, la terza puntata del serale

1 Aprile 2022

Maria de Filippi, conduce un nuovo appuntamento con ventunesima edizione del talent show e comincia a formare la classe dei talenti di Amici 21.

Produttore esecutivo Fascino P.g.t. Paola Di Gesu, Light Designer: Marco Vignanelli Costumi: Anahi Ricca, Coordinamento musicale Mamo Giovenco. Scenografie: Lucia D’Angelo e Cristina Querzola, Regia: Andrea Vicario. Direttore Artistico Stephane Jarny.

Anticipazioni e ospiti

14 ragazzi in gara si contendono con impegno e determinazione la vittoria sul palco di Amici. A giudicare la competizione Stefano De Martino, Emanuele Filiberto ed eccezionalmente l’attrice Sabrina Ferilli. Nino Frassica e i suoi “Amici Senior” nell’imperdibile momento comico è il cantautore Fabrizio Moro, il super ospite della puntata con il brano Sei tu,  emozionante singolo presentato all’ultimo Festival Di Sanremo.

Squadre

Zerbi-Celentano

Pettinelli-Peparini

Cuccarini-Todaro

Inediti

Professori

Il cast artistico del programma si arricchisce della presenza del ballerino e coreografo Raimondo Todaro che affianca nel ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini, mentre nel canto il trio di prof è formato da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli

Canto:

  • Anna Pettinelli
  • Lorella Cuccarini
  • Rudy Zerbi

Ballo:

  • Raimondo Todaro
  • Alessandra Celentano
  • Veronica Peparini

Daytime

Dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 al via la striscia quotidiana su Canale 5.