Maluma, dal 25 marzo il nuovo singolo “Mojando Asientos” feat. Feid

Maluma, dal 25 marzo il nuovo singolo “Mojando Asientos” feat. Feid

25 Marzo 2022

L’icona della musica latina Maluma, ha appena pubblicato il suo nuovo singolo Mojando Asientos in collaborazione con il cantautore Feid!

Sono felice di lanciare la mia casa di produzione Royalty Films che creerà video per la mia musica e la mia fondazione così come altri progetti tra cui quelli di altri artisti. Royalty Films è sempre stato un mio sogno nel cassetto, e adesso ho l’esperienza e le competenze per realizzarlo. Sono felice di collaborare con TES e PHRAA che mi conoscono bene e credono nella mia visione – afferma Maluma – sono molto grato a tutti i registi che hanno lavorato con me in passato, da cui ho imparato tanto e tratto ispirazione, come Harold Jimenez di 36 Grados, Jessy Terrero, Mike Ho, Carlos Perez, Nuno Gómez y Fernando Lugo.

Il singolo Mojando Asientos è stato prodotto da The Rude Boyz, co-scritto da MalumaFeid, Andrés Uribe Marín e The Rude Boyz, e sarà incluso nel prossimo album di Maluma che uscirà entro la fine dell’anno.

Videoclip Maluma “Mojando Asientos” feat. Feid

È online anche il videoclip ufficiale del brano girato e prodotto a Medellín (Colombia) dallo stesso Maluma che, per il suo debutto alla regia, ha deciso di creare un videoclip artistico e visivamente poetico che mostrasse bellezza, immagini innovative ed espressioni figurative attraverso diversi ambienti, colori della natura.

Il video è il primo girato dalla casa di produzione dell’artista Royalty Films, ed è stato co-diretto da Cesar “TES” Pimienta e Rayner Alba “PHRAA”, da tempo collaboratori di Maluma per la direzione artistica del suo marchio, dei contenuti fotografici e video.