Holden, dal 25 marzo il nuovo singolo “Farmi a pezzi”

Holden, dal 25 marzo il nuovo singolo “Farmi a pezzi”

24 Marzo 2022

Farmi a pezzi è il nuovo singolo di Holden, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 25 marzo per Believe Music.

Dopo il successo di NA NA NA, singolo certificato disco di platino, e le collaborazioni con CoezQuentin40 e Gemello nel suo album di debutto PrologoFarmi a pezzi segna l’inizio di un nuovo percorso per l’artista, l’inaugurazione di un ciclo più maturo e consapevole -dal punto di vista della scrittura e delle produzioni, curate dallo stesso Holden- pur mantenendosi coerente con l’immaginario svelato fino ad oggi: un mondo composto di strati, visioni e intuizioni che il giovane artista indaga attraverso parole e sonorità. Il brano fotografa la chiusura di una relazione complicata in cui a parlare e comunicare sono gli sguardi tra i due ex amanti, che hanno la capacità di ferire e di rivelare tutte le problematiche nascoste del rapporto.
Ad accompagnare i giochi di parole e le immagini evocate dalla penna di Holden una produzione, curata dall’artista stesso, che richiama atmosfere dall’animo pop ma in maniera non convenzionale.

Farmi a pezzi è stata scritta in un periodo in cui mi sono ritrovato a dover affrontare varie problematiche su ogni fronte, e dove ho cercato la pace non l’ho trovata. E proprio dove scappo, per fuggire dai miei problemi quando ne ho abbastanza, finisco per trovarne altri.