Home » Musica internazionale » Articoli »
Jennifer Lopez e Maluma, dal 10 febbraio il nuovo album “Marry Me (Original Motion Picture Soundtrack)”

10 Febbraio 2022
È uscita in digitale ed in versione CD Marry Me (Original Motion Picture Soundtrack) (Sony Latin Music / Arista Records/Sony Music), l’attesissima colonna sonora firmata dalle superstar mondiali Jennifer Lopez e Maluma, della nuova ed omonima commedia Marry Me, dal 10 febbraio al cinema.
La colonna sonora, romantica ed emozionante, include brani pop, latin pop, reggaeton e up-tempo di entrambi gli artisti, inclusa la hit Pa’ Ti scritta da Jennifer Lopez, Maluma, Andrea Elena Mangiamarchi (alias Elena Rose), Jon Leone ed Edgar Barrera, e prodotto da Leone e Barrera. L’album mette in risalto le impeccabili capacità canore di Jennifer Lopez in brani come On My Way (Marry Me), e nella sua versione remix in collaborazione con il trio di Los Angeles TELYKast.
Tracklist Jennifer Lopez e Maluma “Marry Me (Original Motion Picture Soundtrack)”
- Coolidge Crew – Here Comes The Bride
- Jennifer Lopez & Maluma – Marry Me (Kat & Bastian Duet)
- Jennifer Lopez & Maluma – Pá Ti (For You)
- Jennifer Lopez – Church
- Maluma – 1 En 1 Million
- Jennifer Lopez – Love of My Life
- Jennifer Lopez – After Love (Part 1)
- Jennifer Lopez & Maluma – Marry Me (Ballad)
- Maluma – Segundo
- Jennifer Lopez – On My Way (Marry Me)
- Jennifer Lopez – Nobody’s Watching (Marry Me)
- Jennifer Lopez – Love Of My Life [Arkadi Remix]
- Jennifer Lopez & TELYKast – On My May (Marry Me) [TELYKast Remix]
Singoli
Il singolo estratto Marry Me (Kat & Bastian Duet), interpretato dagli stessi Jennifer Lopez e Maluma, entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 18 febbraio. Il video di On My Way è stato diretto da Santiago Salviche. Il brano vanta più di 13 milioni di stream e i video ufficiali più di 12 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Marry Me (Original Motion Picture Soundtrack) contiene anche la potente e sensuale ballad latina di Maluma Segundo, scritta dall’artista e da Edgar Barrera, che compare in un momento cruciale del film. La colonna sonora include anche una reprise della title track Marry Me (Kat & Bastian Duet), con un mix di testi in spagnolo e inglese