Flaza, dall’11 gennaio il nuovo singolo “Crisalide”

Flaza, dall’11 gennaio il nuovo singolo “Crisalide”

12 Gennaio 2022

Si intitola Crisalide il nuovo singolo di Flaza in uscita per Honiro Rookies l’11 gennaio su tutte le piattaforme digitali. 

La produzione, firmata ancora una volta da Matteo Alieno, si muove su percorsi morbidi e volatili, con arpeggi sognanti e synth dal sound anni ‘70. Crisalide è una canzone per affrontare il distacco emotivo, uscire da una relazione tossica per una nuova vita più autonoma e libera. Vengono fotografati due momenti diversi: nella prima strofa Flaza parla del vuoto e della tristezza che prova pur avendo chi ama vicino a lei. Nella seconda invece si affronta la solitudine, momento doloroso ma necessario per poter ritornare a vivere.

Crisalide – spiega FLAZA – racconta il falso senso di protezione nel continuare a portare avanti una relazione che è in realtà è tossica. È il grido di una farfalla ancora imprigionata dentro a una seta calda e confortevole. Questa canzone mi ha fatto crescere molto: mi è servita per liberarmi da questa sensazione di prigionia e poter spiccare finalmente il volo.