GFVip 6, le anticipazioni della ventottesima puntata

GFVip 6, le anticipazioni della ventottesima puntata

17 Dicembre 2021

Venerdì 17 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, GFVip 6.

Dopo l’uscita improvvisa di lunedì, Alex Belli torna nella Casa per chiarire ciò che è rimasto in sospeso anche alla luce di quanto accaduto nelle ultime ore e di quello che ha sentito dire sul suo conto. Inoltre, stasera ci sarà anche chi entra nella Casa per restare e portare una ventata di novità alle dinamiche del gioco. Tre nuovi concorrenti infatti varcheranno la Porta Rossa e si uniranno al gruppo: Eva GrimaldiFederica Calemme e Alessandro Basciano. Altro giro di scelte nel loft di Cinecittà: dopo le decisioni di Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo e Miriana Trevisan, è la volta di Aldo Montano, Davide Silvestri, Jessica Selassié, Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Chi tra loro deciderà di abbandonare il gioco?

Concorrenti GFVip 6

Conduttore e opinioniste

GFVip 6 sarà condotto, per la terza volta, da Alfonso Signorini. Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Daytime e diretta

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra e La5 . Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma.

Come votare

Grande Fratello VIP propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali:

  • app Mediaset Infinity
  • sito web
  • Smart TV abilitate e SMS
  • APP MEDIASET INFINITY