GFVip 6, le anticipazioni della ventisettesima puntata

GFVip 6, le anticipazioni della ventisettesima puntata

13 Dicembre 2021

Lunedì 13 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, GFVip 6.

È giunto il momento tanto atteso, quello della resa dei conti vis a vis tra Alex Belli e Delia Duran. L’attore che nelle ultime ore ha avuto una forte crisi anche per non ricevuto nessun videomessaggio dalla famiglia, potrà finalmente avere un colloquio chiarificatore con la moglie. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono di nuovo vicini. Vivono momenti di grande affetto e sembrano molto affiatati. Stasera i concorrenti comunicheranno la decisione in merito al loro futuro: qualcuno di loro deciderà di abbandonare il gioco? In nomination: Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani, Maria Monsé, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Quale sarà il verdetto del televoto?

Concorrenti GFVip 6

Conduttore e opinioniste

GFVip 6 sarà condotto, per la terza volta, da Alfonso Signorini. Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Daytime e diretta

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra e La5 . Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma.

Come votare

Grande Fratello VIP propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali:

  • app Mediaset Infinity
  • sito web
  • Smart TV abilitate e SMS
  • APP MEDIASET INFINITY