GFVip 6, le anticipazioni della venticinquesima puntata

GFVip 6, le anticipazioni della venticinquesima puntata

6 Dicembre 2021

Lunedì 6 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, GFVip 6.

Tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni è scoppiata la passione. Il rapporto tra i due ragazzi è sempre stato molto altalenante ma negli ultimi giorni i due sono davvero molto vicini e i numerosi baci appassionati che si sono scambiati lo dimostrano. Nonostante tutto, Sophie continua a ripete di non essere innamorata di Gianmaria che però non sembra scoraggiarsi di fronte a queste affermazioni. D’altronde, nelle parole della giovane donna si sono sempre nascoste un po’ di contraddizioni in merito al legame con Gianamaria. Il “Gf Vip” regala uno momento di grande felicità a Carmen Russo ripercorrendo la sua vita e permettendole di incontrare il suo amato Enzo Paolo Turchi. Tante le sorprese, e non solo per i concorrenti finiti in nomination. Le tre “vippone” al televoto, Lulù SelassiéJessica Selassié e Patrizia Pellegrino, saranno protagoniste di momenti pieni di emozione prima di scoprire chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa.

Concorrenti GFVip 6

Conduttore e opinioniste

GFVip 6 sarà condotto, per la terza volta, da Alfonso Signorini. Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Daytime e diretta

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra e La5 . Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma.

Come votare

Grande Fratello VIP propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali:

  • app Mediaset Infinity
  • sito web
  • Smart TV abilitate e SMS
  • APP MEDIASET INFINITY