Amici 21, la dodicesima puntata del pomeridiano

Amici 21, la dodicesima puntata del pomeridiano

4 Dicembre 2021

Maria de Filippi, conduce un nuovo appuntamento con ventunesima edizione del talent show e comincia a formare la classe dei talenti di Amici 21.

Produce Fascino p.g.t. per Mediaset il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Raffaella Mennoia, Luca Zanforlin e Michele Perna. Produttore esecutivo Paola di Gesu, firma la regia Andrea Vicario.

Anticipazioni della puntata

Gli allievi continuano a mettere in campo il loro talento per mantenere il proprio banco. Quattro le sfide previste, due di ballo e due di canto: Carola e Virginia giudicate dal coreografo Garrison Rochelle, Tommaso da Federico Sacchi Direttore Artistico Epic Sony Italia, e Alex da Gabriele Minelli Direttore Artistico Virgin Italia. Maglia sospesa per il ballerino di latino Mattia Riuscirà a riconquistarla? A giudicare la gara delle cover l’attore Christian De Sica. Ma non solo…durante la puntata nuova imperdibile sfida di ballo a ritmo di cha cha per le Prof Celentano e Cuccarini accompagnate dall’insostituibile Maestro Raimondo Todaro giudice d’eccezione: Maria De Filippi. Super ospite in studio la cantautrice Giordana Angi che presenta  il suo nuovo singolo Passeggero.

Classe

Cantanti

Ballerini

Inediti

AleDue minuti
Albe – Millevoci
AlbeCosì bello
AlexSogni al cielo
AlexTra silenzi (Roma)
LDAQuello che fa male
LDASai
LuigiVivo
LuigiMuro
NicolOnde
NicolSpotify
ReaAvrei solo voluto
ReaSotto la pelle
SimoneDa ricchi noi
SissiCome come
TommasoSolo per paura
TommasoCatene

Professori

Il cast artistico del programma si arricchisce della presenza del ballerino e coreografo Raimondo Todaro che affianca nel ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini, mentre nel canto il trio di prof è formato da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli

Canto:

  • Anna Pettinelli
  • Lorella Cuccarini
  • Rudy Zerbi

Ballo:

  • Raimondo Todaro
  • Alessandra Celentano
  • Veronica Peparini

Daytime

Da lunedì 20 settembre alle ore 16.10 al via la striscia quotidiana su canale5.