GFVip 6, le anticipazioni della ventiquattresima puntata

GFVip 6, le anticipazioni della ventiquattresima puntata

3 Dicembre 2021

Venerdì 3 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, GFVip 6.

Alex Belli e Soleil Sorge: la storia infinita. Il tira e molla tra l’attore e l’influencer non sembra trovare tregua. Da un lato, c’è Alex che, avendo la moglie Delia a Casa, cerca di mantenere una condotta degna da uomo sposato riuscendoci raramente, dall’altro lato, c’è Soleil che spesso mette in discussione l’autenticità dei sentimenti di Alex ma poi non riesce a stare lontano da lui. Un momento di grande emozione attende Manila Nazzaro: l’ex Miss Italia potrà incontrare a sorpresa la madre. Le new entry arrivate nei giorni scorsi – prima Patrizia Pellegrino e Maria Monsé, poi Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli – si fanno conoscere e, per questo, non mancano scambi di opinioni e discussioni. Del resto, nella Casa di Grande Fratello Vip è in atto uno scontro generazionale che vede Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro contrapposte alle sorelle Selassié. Al televoto: Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino. Chi sarà il preferito del pubblico?

Concorrenti GFVip 6

Conduttore e opinioniste

GFVip 6 sarà condotto, per la terza volta, da Alfonso Signorini. Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Daytime e diretta

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra e La5 . Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma.

Come votare

Grande Fratello VIP propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali:

  • app Mediaset Infinity
  • sito web
  • Smart TV abilitate e SMS
  • APP MEDIASET INFINITY