Elettra Lamborghini, dal 3 dicembre il nuovo singolo “A mezzanotte (Christmas Song)”

Elettra Lamborghini, dal 3 dicembre il nuovo singolo “A mezzanotte (Christmas Song)”

29 Novembre 2021

Un Natale da ballare con Elettra Lamborghini. L’iconica artista da milioni di stream, amatissima dai suoi fan, annuncia l’arrivo di A MEZZANOTTE (Christmas Song) (Island Records), la nuovissima e prorompente cometa pop-dance tutta ritmo e sentimento, che attraverserà l’etere musicale dalle 24 di venerdì 3 dicembre.

L’esplosivo brano, innescato dall’immancabile firma vocale Elettra, Elettra Lamborghini unita al tintinnio festante dei campanelli natalizi, è un invito scintillante e uptempo all’entusiasmo genuino e a lasciarsi andare ai sentimenti, dai più puri e romantici ai più infuocati e spinti. La drum machine elettronica di retaggio anni ’80 fa sì che il mood di A MEZZANOTTE (Christmas Song) matchi perfettamente con lo spirito e le atmosfere gioiose del Natale, senza eclissare il lato più travolgente di una notte di follia a luci spente, di un ballo cheek to cheek in pista, di un vorticoso bacio quando scattano i quattro zeri sul display dell’orologio. A MEZZANOTTE (Christmas Song) è un fuoco d’artificio che in poco più di 3 minuti sale al cielo edesplode in mille luci colorate: quelle dei colori squisitamente latini dello special in double time, che sul finale completa l’energia musicale sprigionata da Elettra come il fiocco rosso laccato sul regalo di Natale più atteso.

Videoclip Elettra Lamborghini “A mezzanotte (Christmas Song)”

La scena si apre su un set casalingo a prova di vero Xmas time, con una cascata di immagini laccate 100% Winter Wonderland, addolcite dai colori morbidi di stagione a trasmettere una sensazione di impareggiabile incanto. L’albero è vestito a festa e i regali sono ai suoi piedi,  piovono cascate di glitter dagli addobbi, le luci e le decorazioni sfavillano: tutto fa atmosfera e s’intona alle nuances gioiose e vibranti di A MEZZANOTTE (Christmas Song).

Se è il tradizionale spirito di Natale a pervadere le sequenze iniziali del video, firmato da Gianluca Catania, Elettra si diverte frame by frame a giocare con il suo lato più conturbante, quando il brano – innescato dall’immancabile firma vocale Elettra, Elettra Lamborghini unita al tintinnio festante dei campanelli natalizi – esplode in uno scintillante richiamo ai sentimenti più infuocati e spinti. Dall’alto di un vertiginoso pacco regalo, l’iconica artista in abito fiammante affida a una crew di elfi danzanti e di Santa Claus disposti in comitato d’accoglienza il suo invito pop-dance alla felicità, per poi abbandonarsi a una notte di follia a luci spente quando i quattro zeri si allineano sul display dell’orologio.