Bolo Mai, dal 25 novembre il nuovo singolo “Fare Senza”

Bolo Mai, dal 25 novembre il nuovo singolo “Fare Senza”

25 Novembre 2021

Da giovedì 25 novembre è disponibile in streaming e nei digital store Fare Senza, il nuovo singolo del cantautore romano Bolo Mai che lui stesso definisce come il suo brano preferito tra quelli pubblicati fin’ora.

Il nuovo singolo Fare senza racconta il logorio di un amore stanco e consumato, ma dal quale non si è capaci di retrocedere. Tensione, indifferenza e noia creano distanza tra due persone che si ostinano a negare ancora l’evidenza, rimandando ostinatamente l’epilogo definitivo della loro relazione. Con le sue vibrazioni cupe a metà tra l’analogico e il digitale, il brano conferma il sound ricco di contaminazioni che caratterizza l’artista, ovvero un crossover tra il cantautorato classico e la musica urban, richiamando gli idoli musicali con i quali Bolo Mai è cresciuto. 

Fare Senza parla di relazioni tossiche e del vortice di abitudini malsane per le quali si può sviluppare una pericolosa e insensata dipendenza. Il sound è molto scuro e armonicamente instabile: ci sono i lati del cantautorato, della trap e del rock che amo di più – racconta l’artista.

Videoclip Bolo Mai “Fare Senza”

Il video è stato scritto dall’artista stesso, Bolo Mai, il quale ne è anche protagonista insieme all’attrice Beatrice Modica. La regia è stata curata da Yuri L. Falco assieme al direttore di fotografia Francesco Ciccone.

In una relazione che non funziona, entrambi i partner sono costretti a reprimere delle parti troppo importanti di loro stessi. Il video vuole rappresentare il momento in cui queste sfuggono al controllo e la relazione precipita – spiega Bolo Mai.